Skip to content Skip to footer
#sicroma2024

COURSE IN MEDICAL WRITING

La cura dei nostri pazienti, sempre.

Ma anche la cura per leggere i risultati di quel che facciamo, metterli su carta e condividerli con la nostra comunità. In questo straordinario quadro di Picasso che vi dà il benvenuto al nostro Corso, c’è tutto: l’amore per educare alla scrittura, la luce che illumina la scoperta. UPDATES in Surgery allarga i confini dei propri compiti istituzionali e nel nome della Società Italiana di Chirurgia per la quarta volta, durante il 126° Congresso Nazionale, promuove questo Corso serrato a tante voci, dove poter ripercorrere insieme le fondamenta del medical scientific writing.

Il corso è la testimonianza della volontà della comunità chirurgica italiana di far crescere e motivare i più giovani all’amore per la ricerca e dalla rappresentazione scientifica del grande lavoro che quotidianamente espletiamo nelle nostre corsie e camere operatorie.

Ci auguriamo di poter così rendere un prezioso servizio a voi giovani menti, futuro del nostro Paese.

ISCRIZIONI

  • Il corso Medical Writing è a numero chiuso quindi è richiesta la prenotazione.
    Le prenotazioni saranno accolte in ordine temporale di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili.
  • La partecipazione al corso è a pagamento, il costo di iscrizione, ammonta a € 150,00 IVA inclusa.
  • Il costo di iscrizione include due lunch box (13 e 14 ottobre) ed una cena presso l’ Ergife Palace Hotel il 13 ottobre alle ore 20.30/21.00.

La Società Italiana di Chirurgia (SIC) è un’istituzione culturale, istituita il 3 Aprile 1882, apolitica senza fini di lucro, il cui scopo è quello di favorire il progresso dell’arte e della scienza chirurgica, di facilitare lo scambio delle idee tra i chirurghi, coordinandone il lavoro, di tutelare il prestigio e gli interessi legittimi dei cultori della chirurgia.

Segreteria Scientifica

Sede Viale Tiziano 19, 00196 Roma

Segreteria Organizzativa

Viale Tiziano, 19 – 00196 Roma

SIC ROMA 2024 © 2024. All Rights Reserved.

Go to Top